Parla il ct: “Questa è la Serie A più bella degli ultimi tempi. Per il titolo il Napoli di Hysaj è tra le favorite ma attenti a…”

Gianni De Biasi, commissario tecnico dell’Albania, nazionale di Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Onda Libera. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Dopo il dominio bianconero nelle passate quattro stagioni, questa è la Serie A più bella: Napoli, Inter, Fiorentina e Roma si giocheranno il tricolore fino alla fine. Per la Juve, riparliamone in primavera: vediamo come va e soprattutto come si comporta in Europa.

Direi che è bellissimo vedere una lotta aperta tra più squadre dopo anni di dominio di una sola. L’Inter se è lassù vuol dire che sa giocare bene: la squadra che ho visto contro la Roma aveva temperamento e voglia di fare. In questo momento è difficile fare previsioni, può succedere di tutto e può spuntarla anche la Fiorentina: Paulo Sousa si è calato benissimo nella realtà italiana.

Come arriva la mia Albania in Francia? Ci presentiamo come una debuttante al ballo, sono curioso”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla il ct: “Questa è la Serie A più bella degli ultimi tempi. Per il titolo il Napoli di Hysaj è tra le favorite ma attenti a…”

Impostazioni privacy