Napoli e Samp infiammano anche il mercato, Zuniga ad un passo dai blucerchiati. E Soriano…

ore 18.30 Arriva una conferma sulla trattativa, con un summit previsto proprio questa sera, dopo la partita tra le parti. I vertici di Sampdoria e Napoli si incontreranno per parlare del futuro di Zuniga, con unico ostacolo l’ingaggio del colombiano. I partenopei proveranno anche ad insistere per Soriano, pronti per la sterzata decisiva. Restano in corsa per il terzino azzurro anche Porto e Galatasaray, in stand by.

Si sfideranno in campo stasera ma non solo: Sampdoria e Napoli restano attivissime sul mercato, con numerosi intrecci che potrebbero dare il via proprio a numerosi scambi tra i due club. Dopo l’0interessamento degli azzurri per Roberto Soriano infatti, sono i blucerchiati ad essere in pole per un partenopeo. Come riportato oggi da Alfredo Pedullà sul suo portale, si tratta di Camilo Zuniga, ad un passo dal trasferimento in Liguria. Ecco quanto scritto.

“La Samp stasera gioca a Napoli ma poi si tufferà velocemente sul mercato. Rodriguez è ormai a un passo, Ibarbo vicino (e l’Inter aspetta il via libera per Eder), ma la novità riguarda Zuniga. Nuovo sorpasso blucerchiato ai danni del Porto. Il Napoli ha dato il placet per il prestito, la Samp farebbe un colpo importante pagando circa un milione di ingaggio, al resto penserebbe De Laurentiis. E il club doriano è molto tentato, per questo ha rinviato la decisione definitiva su De Ceglie dopo aver raggiunto l’accordo con la Juve. Zuniga intriga molto e stasera c’è Napoli-Samp…”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli e Samp infiammano anche il mercato, Zuniga ad un passo dai blucerchiati. E Soriano...

Impostazioni privacy