“San Paolo” scettico all’esordio casalingo, stimati solo 20.000 spettatori contro l’undici di Zenga

Mancano poco più di tre ore all’esordio stagionale casalingo del Napoli in campionato. Ad attendere Hamsik e compagni la Sampdoria del neo tecnico Walter Zenga, particolarmente in forma dopo la cinquina di reti rifilate al Carpi ed intenzionata a ben figurare anche nello storico impianto di Fuorigrotta. I partenopei dal loro canto, puntano al riscatto dopo il passo falso al cospetto del Sassuolo ma non saranno trascinati da uno stadio particolarmente gremito.

Come riporta infatti Il Mattino in tempo reale, stasera sono stimati circa 20.000 spettatori, compreso i 5.000 abbonati che hanno già sottoscritto la tessera annuale per assistere alle partite interne della truppa di Sarri. Un numero che potrebbe essere leggermente in ascesa, considerando che solo oggi terminava la prelazione per i vecchi abbonati, dando il via alla vendita completamente libera in tutti i settori. Resta però un palpabile scetticismo per l’inizio campionato del Napoli e per un mercato che sembra ancora incompleto: ad Higuain e soci l’arduo compito di scacciare il pessimismo e dimostrare ancora una volta, sul campo, tutto il proprio valore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “San Paolo” scettico all’esordio casalingo, stimati solo 20.000 spettatori contro l’undici di Zenga

Impostazioni privacy