Incontro in corso per la cessione di de Guzman: c’è un club tedesco sulle sue tracce

AGGIORNAMENTO – Anche l’Amburgo è su de Guzman. In questi minuti, riporta Gianluca Di Marzio sul proprio portale, è in corso un incontro tra il club tedesco e l’intermedario del centrocampista olandese. Potrebbe essere la soluzione giusta che accontenterebbe sia il Napoli che il giocatore: nelle prossime ore se ne saprà di più.

Giuseppe Cannella, intermediario nella trattativa De Guzman-Bournemouth, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue parole:

“De Guzman è un nazionale olandese, ed ho scoperto essere anche una bella persona. Ha capito che il suo futuro immediato non è Napoli ed ha quindi intenzione di giocare altrove. Vorremmo tornare nel campionato che lo ha consacrato. Stiamo valutando quali sono le migliori opportunità per il calciatore e per il Napoli. 

Bournemouth? Giuntoli si trova con più problemi da risolvere nell’immediato, ma è una persona intelligente e troverà una soluzione che faccia piacere a tutte le parti. De Guzman ha chiesto di non essere ceduto al Sunderland che è allenato da un tecnico che non crede sia il massimo per lui. Nelle ultime ore è spuntato anche un altro nome: un nuovo club tedesco vuole prendere De Guzman, ma non posso core altro. Credo che la formula sia quella del prestito con diritto di riscatto perché tutti i grandi club hanno già investito. 

Oggi potrebbe essere una giornata decisiva anche se poi ci saranno da fare le visite, ma le mail inizieranno a girare in queste ore. Di certo, De Guzman partirà tra qualche giorno”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Incontro in corso per la cessione di de Guzman: c’è un club tedesco sulle sue tracce

Impostazioni privacy