ADL lo aveva detto: trattativa difficile per Maksimovic, irrompe anche la Roma e il prezzo si alza

Si complica ulteriormente per il Napoli la caccia al difensore centrale. Oltre alle difficoltà economiche per arrivare al granata Maksimovic ora, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe il pericolo portato dall’interessamento della Roma per il serbo. Ieri, infatti, c’è stato un pranzo tra un uomo di fiducia del ds giallorosso Sabatini e il presidente del Torino Urbano Cairo; la Roma ha cominciato ad abbozzare una trattativa per il difensore proponendo Adem Ljajic come contropartita più un conguaglio economico. Ai granata il profilo dell’attaccante serbo stuzzica particolarmente, ma vorrebbero un aiuto dai romanisti per quanto riguarda il pagamento dello stipendio.

A quanto pare, quindi, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non aveva tutti i torti quando ieri aveva dichiarato che più di una squadra era forte su Maksimovic.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ADL lo aveva detto: trattativa difficile per Maksimovic, irrompe anche la Roma e il prezzo si alza

Impostazioni privacy