IL MATTINO – Salta la partita con il Bari: alto rischio di incidenti. Due alternative per il Napoli

Non si giocherà l’amichevole con il Bari a Benevento. Ieri, dopo l’annuncio prima di De Laurentiis, poi di Paparesta, avevamo palesato i nostri dubbi (clicca qui per leggere) su di una partita potenzialmente pericolosissima a causa dei pessimi rapporti intercorrenti tra le tifoserie. Bene, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, la gara non si disputerà.

Troppo alto il rischio incidenti: i tifosi del Bari sono gemellati con quelli della Salernitana, i sostenitori del Benevento hanno buoni rapporti con i napoletani. E uno stadio, il Vigorito, che si trova vicinissimo a tutte e tre le città e che non ha gli standard di sicurezza richiesti per un ordine pubblico impeccabile.

Molto probabile allora che la partita venga giocata altrove: possibile a Latina o a Pescara, comunque contro una squadra di serie B, come richiesto espressamente da Sarri.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » IL MATTINO – Salta la partita con il Bari: alto rischio di incidenti. Due alternative per il Napoli

Impostazioni privacy