shinystat spazio napoli calcio news Reina: "Amo Napoli, lo Scudetto varrebbe più del Mondiale. Ringrazio De Laurentiis, darò il massimo per scalare la classifica"

Reina: “Amo Napoli, lo Scudetto varrebbe più del Mondiale. Ringrazio De Laurentiis, darò il massimo per scalare la classifica”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Pepe Reina e Napoli: un binomio ormai indissolubile. Protagonista nel primo Napoli di Benitez, il portiere spagnolo ex Liverpool, dopo una stagione in Baviera alla corte di Pep Guardiola, è tornato all’ombra del Vesuvio con le idee più chiare che mai. Il mensile E’ Azzurro ha il portiere spagnolo, che ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, di cui è riportato qualche estratto in attesa dell’integrale in edicola dal prossimo sabato.

“Sono innamorato di Napoli, è casa mia. Il mio sogno è vincere lo scudetto a Napoli: varrebbe più del Mondiale conquistato con la Spagna”. E sulla concorrenza ha le idee chiare:” Le squadre da battere restano due: la Juventus e la Roma ma sono sicuro che potremo toglierci tante soddisfazioni”. Per concludere, Reina non dimentica di ringraziare Aurelio De Laurentiis:”Mi ha riportato qui, voglio ripagare la sua fiducia”. Chi ama non dimentica, e Pepe lo sa meglio di chiunque altro.

Preferenze privacy