Heldt, ds Schalke 04: “Stiamo trattando con Inler, trattativa avviata. Ecco cosa ci auguriamo…”

Ore calde in casa Napoli per quel che riguarda le cessioni. Infatti, il più corteggiato in casa azzurra è il centrocampista svizzero ex Udinese, Gokhan Inler. Dopo aver ricevuto offerte dall’Inghilterra, da West Ham e Leicester , e dai turchi del Besiktas, ora spunta una quarta corteggiatrice per il centrocampista: si tratta dello Shalke 04, come confermato anche nel corso della trasmissione Si gonfia la rete in onda su Radio Crc e come ripreso anche dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale.

In questo caso però si tratta di più di semplici indiscrezioni: infatti la trattativa è stata direttamente confermata dal general manager del club di Gelsenkirchen, Horst Heldt, in conferenza stampa. “Stiamo trattando col giocatore: la trattativa c’è, ma non è ancora vicina alla conclusione. Ci auguriamo che ci siano presto novità”, ha dichiarato Heldt

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Heldt, ds Schalke 04: “Stiamo trattando con Inler, trattativa avviata. Ecco cosa ci auguriamo…”

Impostazioni privacy