shinystat spazio napoli calcio news Heldt, ds Schalke 04: "Stiamo trattando con Inler, trattativa avviata. Ecco cosa ci auguriamo..."

Heldt, ds Schalke 04: “Stiamo trattando con Inler, trattativa avviata. Ecco cosa ci auguriamo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ore calde in casa Napoli per quel che riguarda le cessioni. Infatti, il più corteggiato in casa azzurra è il centrocampista svizzero ex Udinese, Gokhan InlerDopo aver ricevuto offerte dall’Inghilterra, da West Ham e Leicester , e dai turchi del Besiktas, ora spunta una quarta corteggiatrice per il centrocampista: si tratta dello Shalke 04, come confermato anche nel corso della trasmissione Si gonfia la rete in onda su Radio Crc e come ripreso anche dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale.

In questo caso però si tratta di più di semplici indiscrezioni: infatti la trattativa è stata direttamente confermata dal general manager del club di Gelsenkirchen, Horst Heldt, in conferenza stampa. “Stiamo trattando col giocatore: la trattativa c’è, ma non è ancora vicina alla conclusione. Ci auguriamo che ci siano presto novità”, ha dichiarato Heldt

Preferenze privacy