Repubblica: “Niente amichevole con il Real Madrid, i blancos dicono no al Napoli ma è già pronto il piano B”

Un Napoli internazionale si confronta con squadre internazionali. Ed è così che, questo sabato, il Napoli volerà allo stadio do Dragao per affrontare i padroni di casa del Porto. Probabilmente sarà questa l’ultima amichevole estera per gli azzurri allenati da Maurizio Sarri: il 12 agosto infatti era prevista la presenza del Napoli al Santiago Bernabeu di Madrid, in quello che sarebbe stato il primo scontro, seppur amichevole, con l’ex tecnico Rafa Benitez. 

Niente da fare invece: secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, i madrileñi ritengono il preavviso troppo limitato in vista della preparazione dell’evento negando la disponibilità per il test match contro gli azzurri. L’idea infatti, era quella di trattenersi in Portogallo per qualche giorno per poi spostarsi in Spagna, idea che comunque non convinceva particolarmente Sarri che preferisce restare in Italia.

Proprio per questa ragione, si dovrebbe virare su uno sparring partner vicino: in pole position il Benevento al “Santa Colomba” il 16 agosto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Repubblica: "Niente amichevole con il Real Madrid, i blancos dicono no al Napoli ma è già pronto il piano B"

Impostazioni privacy