Crotone, Ursino: “Maiello è un giocatore importante, pronto per il Napoli. Trattativa a buon punto ma sono tante le pretendenti”

Nel corso della trasmissione radiofonica in onda su Radio Crc, Si gonfia la rete, è intervenuto il direttore sportivo del Crotone, Peppe Ursino, che ha confermato la trattativa con il Napoli per il ritorno all’ombra del Vesuvio di Raffaele Maiello, centrocampista classe ’91, prodotto del vivaio azzurro, il cui cartellino è di proprietà del club calabro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La trattativa è ben avviata, ma ci aggiorniamo in questi giorni. Siamo più verso il si, il calciatore è gradito a Sarri” , ha dichiarato Orsino, che poi ha voluto anche elogiare il calciatore, sottolineando i grandi progressi conseguiti nel corso delle ultime stagioni passate a Crotone:”Il ragazzo è migliorato molto, tatticamente e tecnicamente. E’ uno di quelli che arriveranno lontano. Da noi ha sempre giocato da mezzala, ma il nostro mister ha avuto l’intuizione di spostarlo davanti alla difesa lo scorso anno ed è definitivamente esploso.”

Non si sorprende del fatto che il Napoli voglia riacquistarlo dopo averlo praticamente lasciato andare, due anni fa:”Ci sono dei giocatori che esplodono con due anni di ritardo: il Napoli non può lasciarselo sfuggire, è un prodotto del vivaio ed è giusto che torni a casa”.  Trattativa a buon punto, ma non ancora conclusa: “Il Napoli non può lasciarlo sfuggire, lo vogliono anche altre squadre. Non parlo di cifre, ma la trattativa resta a buon punto”, ha chiuso Ursino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crotone, Ursino: "Maiello è un giocatore importante, pronto per il Napoli. Trattativa a buon punto ma sono tante le pretendenti"

Impostazioni privacy