Astori in ritiro con il Cagliari, il Napoli si cautela con un piano B ed un nome nuovo per la difesa

Continua a tenere banco la telenovela tra Davide Astori ed il Napoli. Un affare ormai concluso che ha visto nei giorni scorsi una brusca sterzata, con il giocatore infastidito da alcuni ritardi burocratici del club  partenopeo nello stipulare il contratto definitivo. Si parla, si ragiona, per cercare si ricucire lo strappo ma al momento la situazione è in stand by. Come riporta il Corriere dello Sport oggi a conferma della notizia già data ieri sul nostro portale, il difensore è partito con il Cagliari per il ritiro pre campionato.

Il Napoli si tutela, guardandosi intorno per un sostituto nel caso l’affare saltasse. Due i giocatori in pole: Lorenzo Tonelli dell’Empoli e Marios Oikonomou del Bologna. Ma anche un nome nuovo: si tratta di Federico Barba, difensore centrale dell’Empoli classe 1993 che Sarri conosce molto bene, impiegabile anche come terzino mancino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Astori in ritiro con il Cagliari, il Napoli si cautela con un piano B ed un nome nuovo per la difesa

Impostazioni privacy