Futuro ancora incerto per Gokhan Inler, due offerte dalla Turchia e la suggestione Premier

Restare o partire. Sono questi i due interrogativi che ormai da settimane si fanno spazio nella mente del centrocampista svizzero del Napoli Gokhan Inler, da tempo sulla lista di sbarco del direttore sportivo Giuntoli. Nonostante il giocatore stia lavorando molto bene nel ritiro di Dimaro con mister Sarri, la priorità potrebbe rivelarsi quella di trovare continuità, chiuso dalla forte concorrenza nel reparto centrale del campo.

Proprio per questa ragione ed anche perché c’è bisogno di monetizzare a fronte dei tanti acquisti del patron De Laurentiis, il numero 88 azzurro potrebbe lasciare Napoli. Come riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno però, la destinazione è ancora incerta. Besiktas e Galatasaray hanno messo sul tavolo due buone offerte ma la suggestione Premier con il Watford alle porte resta concreta. Ancora qualche giorno per decidere e riflettere: Napoli o aria nuova?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Futuro ancora incerto per Gokhan Inler, due offerte dalla Turchia e la suggestione Premier

Impostazioni privacy