RILEGGI LIVE DIMARO – Allenamento mattutino. Reina e Strinic a parte. Lavoro fisico ed atletico per gli azzurri, oggi pomeriggio riposo

11.48 – Allenamento terminato per l’intero gruppo con il solo Luperto a condurre un lavoro personalizzato. Gli azzurri torneranno in campo domani mattina, oggi pomeriggio riposo concesso da Sarri dopo le fatiche nella sfida di ieri a Trento contro il Feralpi Salò.

11.35 – Con quasi tutti gli azzurri tornati negli spogliatoi prosegue il lavoro dei portieri, focus sugli appoggi per Gabriel, Reina e Rafael a colloquio con i preparatori.

11.16 – Esercizi e stretching per il gruppo al completo.

11.04 – Anche Lorenzo Insigne e Josè Callejon lasciano il campo diretti in palestra, per i due ovazioni dal pubblico.

11.02 – Si intensifica l’allenamento dei portieri, estremi difensori verdeoro alle prese con la macchina sparapalloni.

10.58 – Terminato il torello, gruppo diviso tre tronconi, corsa leggera, accelerazioni nel breve e stretching.

10.54 – Dries Mertens David Lopez abbandonano momentaneamente il campo d’allenamento di Carciato, per loro lavoro in palestra.

10.48 – Cominciato anche l’allenamento dei portieri, Gabriel e Rafael al lavoro agli ordini di Nista.

10.40 – Presente alla sessione di allenamento anche il diesse partenopeo Cristiano Giuntoli.

10.36 – Terminata la fase di riscaldamento, azzurri divisi in tre gruppi per un torello a squadre. Uno, massimo due tocchi come richiesto dall’allenatore partenopeo.

10.30 – Ancora allenamento differenziato per Pepe Reina Ivan Strinic mentre il gruppo prosegue il lavoro atletico agli ordini di mister Sarri.

10.19 – Gli azzurri sono appena scesi in campo, corsa leggera per il gruppo. Buona affluenza di pubblico sugli spalti del campo di Carciato

10.15 – Amici di Spazionapoli.it, è il quindicesimo giorno di ritiro a Dimaro: oggi il Napoli sosterrà una sola seduta, che avrà inizio tra poco al campo di Carciato. Nel pomeriggio riposo per gli azzurri.

Dai nostri inviati a Dimaro, Vincenzo Balzano ed Edoardo Brancaccio

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE DIMARO – Allenamento mattutino. Reina e Strinic a parte. Lavoro fisico ed atletico per gli azzurri, oggi pomeriggio riposo

Impostazioni privacy