Carli (Ds Empoli): “Sarri potrà fare un grande lavoro al Napoli. Per Valdifiori ci è giunta una sola offerta”

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio CRC ha fatto il punto sul mercato che vede incrociati il Napoli e il suo club. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Ai tifosi del Napoli scettici sulla scelta di Sarri posso dire che quando Sacchi andò al Milan riuscì a portare i rossoneri in alto nonostante non avesse esperienza internazionale; se lasciato libero e tranquillo di lavorare, il nostro ex allenatore potrà fare molto bene. 

Per Valdifiori abbiamo ricevuto una sola offerta concreta, mentre tutte le altre che ci vengono affibbiate sono solo voci. Con lui abbiamo un patto tra gentiluomini; se dovesse arrivare un’offerta da un club importante, sarà libero di partire.

Tonelli ha vissuto una crescita incredibile, è un giocatore molto dinamico e veloce e non dimentichiamo che in questa stagione ha segnato 5 reti. Per quanto riguarda lui non ho ricevuto nessuna chiamata che possa far pensare ad un trasferimento al Napoli. Mi dispiace che i calciatori possano farsi delle idee strane per poi rimanerci male. L’unico incontro che abbiamo avuto con De Laurentiis risale a due mesi e si è parlato solamente di Valdifiori. Con il Napoli ci vedremo mercoledì, ma non so cosa abbiano in mente gli azzurri. 

Alla fine del mese riscatteremo Saponara dal Milan, poi si vedrà; Anche lui nel ‘pulmino’ verso Napoli? Potrebbe servire un pullman vero e proprio, non possiamo ancora dirlo”.

Home » Interviste » Carli (Ds Empoli): “Sarri potrà fare un grande lavoro al Napoli. Per Valdifiori ci è giunta una sola offerta”

Impostazioni privacy