“Napoli interessato ad un difensore del Corinthians, ecco quanto costa”

Il calciomercato non si ferma mai e, anche in un periodo fondamentale per la stagione, i vari direttori sportivi sono a lavoro per scovare talenti da immettere negli organici dal prossimo anno, e il Napoli non fa eccezione.

Infatti, secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà su Sportitalia, gli azzurri starebbero seguendo, dopo il colombiano Mendoza (leggi qui la notizia), un altro calciatore del Corinthians: Felipe Augusto de Almeida Monteiro, meglio conosciuto come Felipe. Il calciatore è un difensore centrale di piede destro alto circa 1,90 m.

Il brasiliano, che compirà 26 anni a maggio, si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni e il Napoli pare lo stia monitorando con molto interesse. Intanto il club verdeoro ha già fissato il prezzo: per accaparrarsi le prestazioni di Felipe servirà una cifra che si aggira sui 7-8 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Napoli interessato ad un difensore del Corinthians, ecco quanto costa"

Impostazioni privacy