Pedullà: “Un emissario del Napoli è in Brasile per seguire un talento del Corinthians”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ospite negli studi di Sportitalia, ha rivelato che la società partenopea, nonostante il periodo negativo dal punto di vista dei risultati e la situazione del rinnovo di Benitez ancora ingarbugliata, sta lavorando sul mercato per cercare nuovi giocatori da inserire nell’organico per il prossimo anno.

Pare infatti che un emissario di Bigon si sia recato in Brasile per seguire un giovane talento colombiano: Stiven Mendoza, attaccante esterno classe’92 in forza al Corinthians. Sul calciatore sarebbe vivo l’interesse di altri club di Serie A come la Roma che pure lo sta seguendo da vicino. Mendoza in passato era stato vicino al Parma, poi i risaputi problemi societari del club ducale non hanno permesso il buon esito della trattativa.

Anche sul capitolo allenatore il club di De Laurentiis resta attivo. Detto che la questione del rinnovo di Benitez deve ancora essere sciolta, il club azzurro si sta muovendo per non farsi trovare impreparato. Sul tavolo ci sono due nomi che la società sta valutando: Mihajlovic e Spalletti. Con il secondo addirittura – riferisce Pedullà – ci sarebbe già stato un incontro nel quale pare si sia parlato anche di mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Un emissario del Napoli è in Brasile per seguire un talento del Corinthians"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy