Tardelli: “I calciatori stessi avrebbero dovuto sospendere la partita, striscioni vergognosi”

L’ex campione del mondo Marco Tardelli, adesso opinionista RAI, è intervenuto negli studi di RaiSport durante “La Domenica Sportiva” commentando duramente gli striscioni comparsi allo stadio Olimpico durante Roma-Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È colpa di noi addetti ai lavori che, invece di parlare della partita, dovremmo subito dire che la gara andava sospesa. Non è possibile leggere certe cose sugli spalti di uno stadio.

Me la prendo sopratutto con i calciatori. Sì, perché loro dovevano fermarsi appena hanno visto esporre certi striscioni assolutamente vergognosi. A norma di regolamento la gara andava subito sospesa. Attaccare una madre, che tra l’altro non guadagnerà un singolo euro da quel libro, che vive il lutto a modo suo e che è sempre pronta a prodigare la pace e non la vendetta, è assolutamente ignobile!

Qualcuno dovrebbe spiegarmi come hanno fatto ad entrare certi striscioni e come sia possibile che nessuno li abbia fatti subito rimuovere. Gli autori sono tutti riconoscibili, mi auguro che non mettano più piede in uno stadio“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie