Malagò: “Roma-Napoli? Deve essere solo una festa di sport, ecco il mio auspicio”

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha presenziato stamattina alla conferenza di presentazione del libro “Ciro Vive” di Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, all’Olimpico di Roma. Tra gli argomenti di discussione ovviamente, in particolar modo la gara di sabato mattina tra giallorossi ed azzurri, con un dovuto focus all’aria pesante che si respira tra le due tifoserie. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport ed evidenziato da SpazioNapoli.

BIG MATCH. “Dopo quanto accaduto in passato, dopo la presentazione di questo libro e calcolando che il giorno dopo sarà Pasqua, il mio auspicio è che Roma-Napoli sia unicamente una grande e bellissima festa dello sport. Non scherziamo proprio, non voglio pensare a nulla di diverso. L’idea è che tutto vada bene e non mi sembra ci sia particolare fermento, quindi mi auguro che non covi nulla sotto le ceneri”.

IL FUTURO. “Le voci che mi accostato a una possibile candidatura al ruolo di sindaco di Roma? Stiamo alla fantascienza pura, io sono molto felice di essere il presidente del Coni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malagò: "Roma-Napoli? Deve essere solo una festa di sport, ecco il mio auspicio"

Impostazioni privacy