Jackson Martinez: “La prossima stagione non resterò al Porto”. Ed il Napoli scalpita…

La finestra invernale di mercato è terminata da poche settimane, lasciando il calcio internazionale avvicinarsi inesorabilmente già a quella estiva. Le squadre iniziano a lavorare sottobanco per bruciare sul tempo le avversarie, con un occhio sempre attento agli obiettivi che interessano. Tra queste il Napoli, che da tempo corteggia l’attaccante colombiano del Porto Jackson Martinez, da sempre nel mirino degli uomini di mercato partenopei. E’ proprio lui che ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano El Espectador, che potrebbero far sperare tutto l’ambiente partenopeo per un’importante operazione di mercato il prossimo giugno. Ecco qunto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli.

“Con il Porto ho acquisito tantissima esperienza e per questo gli sono grato ed a giugno andrò via, è tempo di cambiare aria. Non so di preciso quali squadre siano interessate a me. Forse giocherò in Inghilterra ma mi piacerebbe tantissimo anche vestire una maglia italiana. Ci sono tante voci sul mio trasferimento ma non posso dire ancora nulla di preciso. In questo momento voglio solo concentrarmi sul Porto, a giugno poi valuterò le offerte”. Napoli, Juventus e Roma restano alla porta, con gli azzurri particolarmente motivati. Ai posteri l’ardua sentenza..

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jackson Martinez: “La prossima stagione non resterò al Porto”. Ed il Napoli scalpita…

Impostazioni privacy