Gianluca Grava a SN: “Il terreno di gioco ci ha penalizzato, pensiamo ad una partita alla volta”

Gianluca Grava è intervenuto ai microfoni di SpazioNapoli al termine di Napoli-Verona, seconda giornata del Girone 3 del Viareggio Cup, finita a reti inviolate.

“La partita col Verona? Era difficile giocare su questo campo, ma i ragazzi hanno dato tutto e hanno fatto il possibile – ha commentato –  Il terreno di gioco non ci ha aiutato, le condizioni erano al limite ed era davvero complicato manovrare palla a terra. La nostra prestazione è stata ugualmente positiva. Ora concentrati solo sulla prossima gara.

A cosa puntiamo per il Viareggio? Noi pensiamo sempre a far crescere i giovani senza particolari pressioni per vincere. Pensiamo ad una partita alla volta.

Un settore giovanile fatto di giocatori campani. E’ questo l’obiettivo e la linea della società? Sì, certamente, il nostro gruppo ricco di giocatori del Sud lo dimostra. In Campania ci sono tanti giovani interessanti”.

A cura degli inviati a Viareggio, Andrea Gagliotti e Antonio Allard

Riproduzione riservata

Home » Copertina Calcio Napoli » Gianluca Grava a SN: “Il terreno di gioco ci ha penalizzato, pensiamo ad una partita alla volta"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy