Il Mattino – Il Napoli continua a seguire calciatori del campionato spagnolo

Continua la ricerca del Napoli ad eventuali rinforzi per rimpolpare l’organico della rosa guidata da Rafa Benitez. L’edizione odierna de Il Mattino rivela infatti come gli azzurri continuino a guardare alla Liga per cercare il rinforzo giusto da mettere a disposizione del tecnico spagnolo.

Tre i nomi che stuzzicano l’interesse del ds Bigon: il primo è sempre quello di Mario Suarez dell’Atletico Madrid, ma la trattativa con il “colchoneros” resta difficile seppur il calciatore non sia una prima scelta del tecnico Simeone. Il secondo nome è ancora un centrocampista, ovvero Camacho per il quale il Malaga chiede non meno di 10 milioni di euro. Uno dei due mediani – scrive Il Mattino – arriverebbe per prendere il posto di Inler sempre più sul piede di partenza. Il terzo nome che Bigon e soci starebbero seguendo in Spagna è quello di Alvaro Arbeloa del Real Madrid, terzino stimatissimo da Benitez e che ormai è relegato al ruolo di panchinaro fisso al Real.

Investire in questa fase del mercato potrebbe diventare una necessità, la lotta al terzo posto sta entrando nel vivo e si preannuncia assai dura. Poter disporre di forze nuove per il centrocampo e la difesa potrebbe far la differenza sulla concorrenza.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - Il Napoli continua a seguire calciatori del campionato spagnolo

Impostazioni privacy