Ag. Gargano: “A Napoli si sente a casa. Ci sono delle offerte per lui, ma noi abbiamo altre idee”

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il procuratore Pablo Boselli, agente del centrocampista azzurro Walter Gargano, rivelando importanti novità sul futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sapevamo che il ritorno di Walter a Napoli non sarebbe stato semplice, ma proprio per questo Bigon e Benitez hanno avuto un occhio di riguardo. Gargano ha capito che Napoli è casa sua e vuole restituire alla città tutto l’amore che gli ha dimostrato. Il Napoli è un club motivato e che vuole fare bene, già la Supercoppa è stato un successo importante“.

Il futuro di Gargano? E’ intenzionato a restare a Napoli. Anzi, stiamo trattando con Bigon per il rinnovo di contratto. Walter vuole restare in azzurro, la sua famiglia è felice a Napoli per cui smentisco ogni voce di mercato. Se Dio vuole, rinnoveremo al più presto il suo contratto che scadrà l’anno prossimo“.

Tante squadre hanno chiesto informazioni, in particolare lo volevano l’Internacional de Porto Alegre e l’Atletico Madrid. Hanno anche fatto delle offerte, ma l’intenzione del ragazzo è stare a Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ag. Gargano: "A Napoli si sente a casa. Ci sono delle offerte per lui, ma noi abbiamo altre idee"

Impostazioni privacy