Manchester United: ecco i 4 nomi richiesti da Van Gaal!

Il Manchester United si candida per un ruolo da grande protagonista nel prossimo mercato. I Red Devils hanno ufficializzato il nuovo managerVan Gaal e sono pronti a spendere 250 milioni di euro per tornare ai massimi livelli dopo una stagione disastrosa. L’olandese, secondo il Daily Mail, ha già fatto la lista, tutti nomi importanti.

LA LISTA DI VAN GAAL

Cesc Fabregas – Può lasciare Barcellona e conosce bene la Premier League dove è cresciuto e maturato con l’Arsenal. Costo dell’operazione elevato, ma i blaugrana hanno deciso di puntare su Pogba e sono “costretti” a venderlo.

Mats Hummels – Van Gaal ha bisogno di un forte difensore per compensare la partenza di Vidic, direzione all’Inter. Il suo erede è stato individualizzato nel centrale del Borussia Dortmund.

Arjen Robben – Sicuramente il pezzo pregiato, la ciliegina sulla torta. Van Gaal lo conosce bene per averlo allenato al Bayern Monaco. Durante il Mondiale cercherà di convincerlo a sposare la causa del Manchester United.

Toni Kroos – Dal Bayern Monaco potrebbe arrivare anche il centrocampista. Con la rivoluzione a centrocampo sarebbe completa. Strapparlo ai tedeschi non sarà facilissimo.

fonte: SportMediaset

 

Home » Manchester United: ecco i 4 nomi richiesti da Van Gaal!

Impostazioni privacy