L’Inter in pressing su Behrami ma non è l’unico ad allontanarsi da Napoli

Terminato il campionato ed in attesa dei Mondiali brasiliani, l’attenzione si focalizza tutta sul mercato. Rose da rinforzare ed altre da sfoltire, altre ancora da rivoluzionare. E’ proprio questo il caso dell’Inter che, come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, è ancora in pressing su uno dei mediani del Napoli. Si tratta di Valon Behrami, vecchia conoscenza di Walter Mazzarri.

Il tecnico toscano lo vorrebbe in forza ai nerazzurri quale sintesi di qualità, continuità, esperienza e gran carattere. Probabile che il giocatore stia seriamente valutando di cambiare aria, ormai privo di stimoli ed alla ricerca di nuovi input. Ma non c’è solo Behrami sulla lista di sbarco targata Benitez: per acquistare nuovi fuoriclasse, sarà necessario sfoltire la rosa. I primi a poter andare via sono Pandev, Britos e forse anche Dzemaili, a conferma che sta per iniziare un’altra e definitiva Rafa revolution.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Inter in pressing su Behrami ma non è l'unico ad allontanarsi da Napoli

Impostazioni privacy