Benitez su Mediaset: “Come voto stagionale meritiamo un bel nove”

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ecco quanto prontamente catturato da Spazio Napoli: Sulla stagione appena finita “Alla fine di una stagione è difficile avere tutto positivo quando si cambia tanto. Oggi arrivare a 78 punti con tutti questi gol fatti vuol dire che abbiamo fatto bene. Siamo anche la terza difesa del campionato”

Cosa si aspetta dalla prossima stagione: “Dobbiamo avere un po’ più di continuità rispetto a quest’anno. Abbiamo fatto tante belle prestazioni  ma anche avuto qualche calo di concentrazione”

I gol di Callejon? “Sono contento dei gol di Callejon ed avevo detto che ne avrebbe fatti tanti. Sono contento anche di quelli di Duvan, di Mertens. Tutta la squadra ha fatto bene”

Lo stadio chiuso con diecimila bambini: “Bello vedere lo stadio con questi bambini, da grandi saranno ancora più tifosi del Napoli dopo aver visto questa bella prestazione”

Il preliminare di Champions: “Il preliminare di Champions non cambierà la nostra preparazione, abbiamo quasi pronto tutto anche in vista del Mondiale e dei giocatori che partiranno”

Obiettivi della prossima stagione: “Ci sono tante squadre importanti e che si miglioreranno, vedremo”

Un voto alla stagione: “Penso che ci meritiamo un bel 9”

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez su Mediaset: “Come voto stagionale meritiamo un bel nove”

Impostazioni privacy