De Laurentiis a Kiss Kiss: “Stagione che parla da sola, aver puntato su Benitez è stata la mia scelta migliore”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le parole del numero 1 azzurro:

“Bilancio? Stagione che parla da sola. In un campionato più difficile abbiamo fatto gli stessi punti dello scorso anno con in più l’impegno della Champi0ns League, portata avanti splendidamente dalla squadra e con l’impegno anche dell’Europa League. Se consideriamo il cambio di allenatore, il cambio di modulo e sistema di gioco, credo che si possa essere molto soddisfatti perché non era assolutamente scontato questo risultato. Aver superato il record dei gol nella storia del Napoli è un record incredibile.

Tutto ciò vuol dire che questa squadra affronta tutte le partite in modo veemente. Se avessimo avuto tutti i giocatori disponibili tutto l’anno, forse avremmo fatto un altro risultato. Ci sono altre squadre che hanno fatto meglio di noi, come la Roma, ma che non hanno avuto le stesse nostre partite e le nostre distrazioni.

Vedremo il prossimo anno che campionato sarà. Siamo consapevoli di aver fatto la scelta migliore con Benitez, una scelta da me indovinata. Matrimonio che durerà nel tempo? Quando le cose vanno bene non c’è motivo di lasciarsi. 

Straordinario il pubblico con i bambini che vorrò sempre allo Stadio. Non tutti i mali vengono per nuocere e mi auguro che in futuro al fianco dei tifosi che ci hanno sempre sostenuto, ci siano anche queste new entry nei momenti in cui ci saranno partite in cui sarà possibile riempire lo stadio con i bambini.

Per le altre domande vi rimando a venerdì 23 maggio quando riceverò una laurea a Roma dall’Università americana.”

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis a Kiss Kiss: “Stagione che parla da sola, aver puntato su Benitez è stata la mia scelta migliore”

Impostazioni privacy