Maggio a Radio Kiss Kiss: “Bilancio della stagione? Positivo ma con qualche rammarico. Record di gol? L’attacco è stata la nostra forza”

L’esterno del Napoli, Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel post-partita di Napoli-Verona. Ecco le parole del vice-capitano del Napoli:

“Bilancio della stagione? Ci siamo tolti qualche soddisfazioni ma c’è anche un po’ di rammarico per non aver lottato fino alla fine con la Juve. Abbiamo fatto qualcosa di importante ma si può sempre migliorare.

Record di gol? L’attacco è stata la nostra forza, in avanti abbiamo fatto molto bene e questo è un punto di partenza. Dobbiamo migliorare, però, in fase difensiva perché gli scudetti si vincono facendo entrambe le fasi. 

Nazionale? Ritroverò Lorenzo anche lì a Converciano (ride ndr). Favorita? Sarà un Mondiale combattuto. Spero che sia un gran Mondiale e che l’Italia possa far bene. Scudetto? Le ambizioni della società le conosciamo tutti. Una società importante come il Napoli deve sempre puntare in alto.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio a Radio Kiss Kiss: “Bilancio della stagione? Positivo ma con qualche rammarico. Record di gol? L’attacco è stata la nostra forza”

Impostazioni privacy