Toni: “Domenica sarà un match triste senza il pubblico. Jorginho? Felice per ciò che ha fatto a Napoli”

Ecco le dichiarazioni dell’attaccante gialloblù, Luca Toni, rilasciate durante la conferenza stampa in vista della sfida contro il Napoli, 38a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14 in programma domenica 18 maggio (ore 20.45) allo stadio San Paolo di Napoli: “Io capocannoniere? Ci proverò, tutti noi abbiamo fatto un campionato stupendo, una cosa eccezionale. Vedremo cosa succederà contro il Napoli, sarà una partita triste perché a porte chiuse e stupisce che nel 2014 accadano ancora fatti come questo. Ci tengo a fare bene, a fare gol, me la voglio giocare fino alla fine. Vincere la classifica dei cannonieri sarebbe la ciliegina sulla torta di un’annata fantastica.

Dispiaciuto per aver fatto calciare i rigori a Jorginho? E’ stato giusto così, non tornerei indietro. Ci ha dato qualità, sono contento per il salto che ha fatto.

Iturbe? E’ uno dei pochi calciatori che salta l’uomo, l’averlo in squadra è una fortuna, non vedo in giro attaccanti come lui. Deve capire che è forte, se manterrà il giusto atteggiamento arriverà nelle squadre più grandi”.

Fonte: hellasverona

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Toni: "Domenica sarà un match triste senza il pubblico. Jorginho? Felice per ciò che ha fatto a Napoli"

Impostazioni privacy