shinystat spazio napoli calcio news Se Mimmo ci ripensasse?

Se Mimmo ci ripensasse?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Andrea d’Amico, il procuratore di Mimmo Criscito, rinvia a questa sera la soluzione del “giallo” che riguarda i destini professionali del suo assistito.

Davanti a Criscito si presenta qualcosa di più complesso del classico gioco delle tre palline, c’è da prendere una decisione concreta sul suo futuro, una scelta di vita. Secondo i molti la strada percorsa è quella che porta il mancino lontano dal bel Paese: la destinazione Zenit è quella che viene data per certa.

Quale club potrebbe rilanciare una controfferta d’ingaggio tale da smuovere i pensieri del biondo napoletano? Tra ufficialità e ufficiosità, sappiamo bene che in quello spiraglio di incertezza tutto può succedere. PSG e Inter non mollano la presa. Il Napoli? La società di Castelvolturno a più riprese aveva annunciato un matrimonio che giorno dopo giorno è andato consumandosi con il più classico abbandono davanti all’altare. Ma queste saranno ore decisive per sapere la verità. Le parole di De-La sono state istituzionalmente l’invito del calciatore ad abbassare le pretese, però per il Napoli significherebbe aver perso un business importante. E se Mimmo ci ripensasse? Il giallo continua.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy