Se Mimmo ci ripensasse?

Andrea d’Amico, il procuratore di Mimmo Criscito, rinvia a questa sera la soluzione del “giallo” che riguarda i destini professionali del suo assistito.

Davanti a Criscito si presenta qualcosa di più complesso del classico gioco delle tre palline, c’è da prendere una decisione concreta sul suo futuro, una scelta di vita. Secondo i molti la strada percorsa è quella che porta il mancino lontano dal bel Paese: la destinazione Zenit è quella che viene data per certa.

Quale club potrebbe rilanciare una controfferta d’ingaggio tale da smuovere i pensieri del biondo napoletano? Tra ufficialità e ufficiosità, sappiamo bene che in quello spiraglio di incertezza tutto può succedere. PSG e Inter non mollano la presa. Il Napoli? La società di Castelvolturno a più riprese aveva annunciato un matrimonio che giorno dopo giorno è andato consumandosi con il più classico abbandono davanti all’altare. Ma queste saranno ore decisive per sapere la verità. Le parole di De-La sono state istituzionalmente l’invito del calciatore ad abbassare le pretese, però per il Napoli significherebbe aver perso un business importante. E se Mimmo ci ripensasse? Il giallo continua.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Se Mimmo ci ripensasse?

Impostazioni privacy