Verso Inter-Napoli, Conte sorprende tutti: la notizia a due giorni dalla sfida

Si avvicina il big match di Serie A tra Inter e Napoli. Le due squadre si preparano all’importante sfida di domenica sera dalle ore 20:45, sfida certamente non decisiva ma che può influire sul rendimento delle partite successive. La possibilità per il Napoli è di recuperare i punti persi dall’Inter nella scorsa giornata, per l’Inter la possibilità di ‘fuga’. Nel frattempo, Antonio Conte sceglie la via del silenzio e non parlerà nella conferenza di vigilia.

Inter-Napoli, Conte non parlerà in conferenza stampa

Il Napoli annuncia che nella giornata di domani, 10 gennaio, giorno di vigilia della sfida tra Inter e Napoli, non ci sarà alcuna conferenza stampa di Antonio Conte.

Il tecnico sceglie dunque di non parlare ai giornalisti, concentrandosi del tutto sull’importante sfida di domenica sera. L’allenatore tornerà dunque a parlare alla vigilia della sfida contro il Parma, giorno 13 gennaio.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie