Napoli-McTominay, novità importanti sul rinnovo! Ecco cosa sta succedendo

Scott McTominay potrebbe firmare un contratto che lo legherebbe al Napoli fino al 2030: lo scozzese, arrivato un anno e mezzo fa dal Manchester United, si è innamorato della città, il club lo considera ormai intoccabile e vuole blindarlo prima del Mondiale, con la volontà condivisa di entrambe le parti di proseguire insieme per tanti anni ancora.

McTominay – Napoli, prove di rinnovo

Scott è arrivato a Napoli dopo una vita intera passata al Manchester United, ma i tifosi lo hanno fatto sentire a casa fin dal primo allenamento. È diventato il simbolo della resistenza e della leadership che mister Antonio Conte ha trasmesso al suo gruppo.

Scott McTominay in primo piano
Scott McTominay in campo con la maglia del Napoli

Secondo La Gazzetta dello Sport, con lo stipendio attuale di 3 milioni netti più bonus destinato a crescere, gli agenti di McTominay sono attesi a breve in città per definire i termini dell’accordo per rinnovare il contratto, che scade nel 2028.

Il Napoli, dunque, vuole anticipare i tempi: l’obiettivo è quello di arrivare fino al 2030, mettendo al sicuro uno dei pilastri dell’era Conte prima che l’attenzione di altri top club si faccia troppo insistente.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie