Radio Marte diventa Radio Ufficiale di “Auto Moto Napoli Expo 2026”: il comunicato

L’evento dell’Auto Moto Napoli Expo torna per l’edizione 2026. Nel 2025 il seguito e la bellezza dell’evento è stata grandiosa, tanto da attirare fino a 40mila spettatori, in una cornice ricca e composta anche da oltre 1.000 auto e moto esposte. Un evento senza precedenti, che tornerà ancora più esteso nel 2026, dal 4 al 7 giugno. A coprire l’evento in tutti i suoi aspetti, sarà Radio Marte, divenuta Radio Ufficiale dell’evento.

Radio Marte è Radio Ufficiale dell’Auto Moto Napoli Expo 2026: il comunicato

Con un comunicato ufficiale, è la stessa emittente radiofonica partenopea ad annunciare la collaborazione tra l’emittente e l’evento estivo del 2026. Radio Marte coprirà l’intero evento, sia in modo radiofonico che televisivo, e lo farà dando voce anche agli ascoltatori e telespettatori, oltre che ai protagonisti dell’evento. Di seguito il comunicato.

“Radio Marte è Radio Ufficiale di ‘Auto Moto Napoli Expo 2026’. Dal 4 al 7 giugno alla Mostra d’Oltremare la grande festa a due e quattro ruote. Dopo il successo dell’ultima edizione, con oltre 40.000 spettatori e più di 1.000 auto e moto, 200 espositori e un centinaio di modelli Ferrari e Lamborghini, l’evento torna con 4 giornate di fiera, 6 padiglioni e 30.00 mq di area esterna”.

“Radio Marte racconterà l’evento con collegamenti live dalla Mostra, interviste ai protagonisti, spazi dedicati alle trasmissioni di Radio Marte, contenuti speciali per Socil TV e il canale 183”.

” ‘Siamo orgogliosi”, dichiara la Direzione di Radio Marte ‘ di affiancare un appuntamento che unisce passione, spettacolo e innovazione. Essere Radio Ufficiale vuol dire portare i nostri ascoltatori nella fiera durante tutti i giorni’ “.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie