Napoli, altro che Frattesi: l’idea per il centrocampo è chiara

Il Napoli guarda oltre le voci riguardanti Antonio Conte. Il tecnico leccese è rientrato a Castel Volturno nella giornata di oggi, ed è già a lavoro in vista della sfida di sabato contro l’Atalanta. L’allenatore avrà la squadra al completo solo giovedì, quindi avrà meno di due giorni per preparare la partita. Nel frattempo, Giovanni Manna lavora a un colpo per il centrocampo dopo il lungo stop subito da Zambo Anguissa, ma l’ex difensore del Napoli David Giubilato esclude i nomi usciti finora.

Giubilato su Pellegrini e Frattesi: “Li escluderei”

In un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica ‘Napoli Magazine Live’, su Radio Punto Zero, l’ex difensore del Napoli David Giubilato ha espresso il suo parere sul possibile centrocampista da acquistare durante il calciomercato di gennaio. Le sue parole.

“Escluderei il nome di Pellegrini, sta facendo bene alla Roma e difficilmente Gasperini lo lascerà andare. Sostituire Anguissa non sarà facile, le sue caratteristiche sono uniche. Frattesi è bravo, ma è diverso da Anguissa. Andrà preso un giocatore importante in quella zona di campo”.

Davide Frattesi in maglia Italia
Davide Frattesi tenta di superare la marcatura dell’avversario della Norvegia

Napoli, Giubilato avverte: “Troppi infortuni, serve anche un vice Di Lorenzo”

Giubilato si è poi espresso sui numerosi infortuni dei partenopei, per poi chiedere investimenti anche nel reparto difensivo.

“Purtroppo il Napoli sta pagando a caro prezzo gli infortuni, anche se non voglio prendermela con nessuno in particolare. Vista la situazione, servono nuove risorse a gennaio. Per fortuna manca poco al ritorno di Lukaku, ma servirebbe anche un ricambio di Di Lorenzo“.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie