Il Napoli fa attenzione, si studia il ritorno: i dettagli

Tra i tanti calciatori girati in prestito a farsi le ossa, uno in particolare sta attirando l’attenzione per le sue prestazioni: i dettagli.

Si sa, in una rosa così ampia non c’era spazio per tutti e così, dopo attenta valutazione in ritiro, per diversi elementi si è optato per una cessione a titolo temporaneo.

Operazioni che, oltre a permettere tutti gli incastri necessari per le liste, consente alla società azzurra di operare un attento monitoraggio dei calciatori mandati in prestito.

Napoli, un azzurro potrebbe ritornare: i dettagli

Se il Napoli ha deciso di tenere i talentuosissimi Vergara ed Ambrosino in rosa, consentendo loro di crescere di fianco a campioni assoluti del calibro di De Bruyne, per Hasa si è optato per un prestito alla Carrarese in Serie B. Nonostante avesse stupito in positivo nel corso dei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, alla fine ha prevalso l’opzione del prestito.

Hasa in azione
Napoli, un azzurro potrebbe ritornare: i dettagli – LaPresse – Spazionapoli.it

Alla Carrarese, sotto gli ordini di mister Calabrò, il classe ’04 italo-albanese si sta mettendo in mostra, collezionando 4 presenze condite da 1 gol e 2 assist decisivi. Prestazioni che, evidentemente, non devono essere sfuggite a Manna e a tutto il board azzurro che, al termine della stagione, potrebbero valutare un suo rilancio.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie