Napoli – Sporting, De Bruyne ammette tutto: le sue parole

Una serata magica per il belga, assoluto protagonista della serata. Il numero 11 azzurro, però, è stato protagonista anche nel post-partita, con parole dirette ai suoi compagni.

Il Napoli non poteva avere una reazione migliore in Champions League, dopo l’amaro esordio contro il Manchester City e lo scivolone di domenica scorsa contro il Milan. Un 2-1 allo Sporting convincente, con la giusta dose di sofferenza e giocate di altissima qualità.

Quella qualità immensa che porta soprattutto Kevin De Bruyne, leader assoluto ieri sera del centrocampo e delle manovre offensive azzurre. Il belga, a fine partita, si è voluto soffermare su alcuni aspetti della partita, lanciando un chiaro messaggio ai suoi compagni.

“È stato un errore stupido”, De Bruyne non le manda a dire

Il centrocampista belga ai microfoni di Sky Sport, ha voluto evidenziare alcuni aspetti della partita contro lo Sporting Lisbona, facendo un’analisi completa della gara e sottolineando alcuni momenti della partita che potevano essere evitati. Di seguito le sue parole:

De Bruyne in campo
“È stato un errore stupido”, De Bruyne non le manda a dire (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Abbiamo giocato bene e siamo stati bravi a metterli sotto pressione. Il nostro primo gol è stato bello. Lo Sporting spingeva un po’ troppo e il rigore concesso è stato un errore un po’ stupido, troppo facile da concedere, ma abbiamo reagito bene e trovato il gol vittoria. Le occasioni le abbiamo avute, lo Sporting è molto forte come squadra e quindi sono molto contento“.

 

 

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie