Tutto pronto per la seconda giornata della Champions League phase, il tecnico azzurro ha deciso: la sua scelta è chiara.
Dopo la sconfitta di domenica sera per 2-1, contro il Milan di Massimiliano Allegri, il Napoli può subito rifarsi. Gli azzurri guidati da Antonio Conte, sfideranno lo Sporting Lisbona per la seconda gara ufficiale di Champions League.
I campioni d’Italia vogliono subito ripartire, dando una risposta sul campo e conquistando 3 punti fondamentali per l’economia della nuova formula a campionato della Champions League (League phase). Intanto, l’allenatore salentino, ha preso le sue scelte in vista della gara interna al Maradona, contro lo Sporting: accadrà stasera.
Napoli, Conte ha deciso la formazione: le sue scelte
Periodo non molto fortunato per gli azzurri, che si trovano a dover fare i conti con i diversi infortuni. Mister Conte, però, sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione per l’attesissima gara di questa sera.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore leccese ha il suo maggior dubbio in porta: con Milinkovic-Savic in vantaggio su Alex Meret, per una maglia dal primo minuto.

In difesa, arrivano buone notizie per i partenopei: convocati sia Spinazzola che Olivera. Il terzino italiano, stringerà i denti e partirà titolare, al suo fianco ci saranno Juan Jesus e Sam Beukema. A completare il reparto, ci sarà ancora una volta Gutiérrez, in vantaggio sul terzino uruguaiano.
Antonio Conte è, invece, pronto a confermare i Fab Four, con il centrocampo composto, di fatti, da: Politano, Lobotka, Anguissa, De Bruyne e McTominay. In Attacco, pronto Rasmus Hojlund in netto vantaggio sul centravanti italiano, Lorenzo Lucca.





