Napoli, Beukema sa quello che vuole: desiderio espresso – VIDEO

In casa Napoli bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti di Sam Beukema.

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto il Pisa, è pronto ad una sfida d’alta quota. I partenopei, infatti, domenica sera saranno di scena allo Stadio San Siro per sfidare il Milan di Massimiliano Allegri.

Questa gara, ovviamente, già può dire molto sull’andamento di queste due squadre nella primissima parte di stagione. Nel frattempo, però, in casa Napoli bisogna rilasciare delle dichiarazioni molto importanti di Sam Beukema.

Il difensore centrale, esattamente ai microfoni ufficiali della ‘Lega di Serie A’, ha infatti parlato così:

Ho scelto il Napoli perché non ricevi ogni giorno una chiamata dai campioni d’Italia, è stato un onore enorme. Mi hanno scelto soprattutto per le mie caratteristiche: voglio dare sempre tutto, migliorarmi sempre e aiutare la squadra. Ho già un bel rapporto con i difensori della squadra, se il mister ha bisogno di me a 4 o a 3 sono sempre disponibile. Vorrei vincere il mio primo Scudetto, ma dobbiamo affrontare questo campionato partita dopo partita. Abbiamo tante sfide, quattro competizioni. Vorrei ovviamente vincere il mio primo Scudetto, sarebbe un bel obiettivo personale”.

Beukema intervistato
Napoli, Beukema è netto sull’obiettivo da seguire: le sue parole – spazionapoli.it

Sam Beukema ha poi continuato così il suo intervento:

Con mister Conte è stato bello dal primo minuto. Chiede tanto a livello di intensità durante gli allenamenti, i ritmi sono stati belli tosti. Ma questo farà la differenza durante la stagione. è attento a tutti i dettagli del gioco, così sappiamo esattamente cosa dobbiamo fare in campo. La vittoria contro l’Inter con il Bologna dell’anno scorso? Posso dire che è stata bellissima, perché loro sono fortissimi. Abbiamo lottato tutta la partita, è stato bello aiutare il Napoli allo Scudetto”.

Il calciatore si è espresso su tre suoi compagni di squadra:

“Lang? Ho visto tante sue partite, ha tanto talento. Può fare la differenza nelle partite difficili: può fare gol ed è molto creativo. Siamo contenti di averlo con noi, per me è bello perché è olandese e possiamo passare tempo insieme De Bruyne e Lukaku? Sono due giocatori di grande livello, mi hanno sorpreso anche un po’ perché sono molto umili. Abbiamo già fatto tanti scherzi insieme, mi hanno aiutato ad entrare in questo gruppo, soprattutto Rom che era qui già da un anno. Sono contento di lavorare con loro in allenamento, non vedo l’ora di continuare con loro”.

 

 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie