De Laurentiis, premio speciale per il patron azzurro: di cosa si tratta

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto un premio proprio in queste ore: soddisfazione da parte del numero uno dei campioni d’Italia in carica.

È un Napoli che continua a vincere e che, dalla giornata di campionato che si è chiusa proprio con la sfida contro il Pisa, inizia a guardare tutti dall’alto. L’inizio di questa annata è senza dubbio positivo per la compagine partenopea, che vuole continuare a mandare segnali positivi anche nella prossima partita, attesissima, in programma domenica sera, contro il Milan.

Può essere sicuramente soddisfatto lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis, che in serata ha ricevuto un premio speciale legato alla sua attività nel mondo del cinema. Un momento particolarmente positivo per il numero uno dei Campioni d’Italia in carica, che nelle scorse ore ha presentato anche il film “AG4IN – Il film del quarto Scudetto del Napoli”, nelle sale da mercoledì 24 settembre, che ripercorre il cammino del quarto Scudetto azzurro.

News SSC Napoli, De Laurentiis premiato al Capalbio Film Festival: il comunicato

Quarta edizione per il Capalbio Film Festival che ha visto protagonista il presidente del Napoli, nonché fondatore di FilmAuro, Aurelio De Laurentiis.

Aurelio De Laurentiis premiato al Capalbio Film Festival
Aurelio De Laurentiis premiato al Capalbio Film Festival – ANSA – spazionapoli.it

Quest’ultimo è stato infatti insignito del “Premio all’Eccellenza”, insignitogli dall’attrice Claudia Gerini. Grande la soddisfazione da parte del patron dei partenopei, così come si evince dal comunicato pubblicato dalla SSC Napoli:

In occasione della quarta edizione del Capalbio Film Festival, il Presidente Aurelio De Laurentiis è stato insignito del “Premio all’Eccellenza”. Il riconoscimento gli è stato conferito dall’attrice Claudia Gerini.

“Un grande piacere ricevere il “Premio all’eccellenza” del Capalbio Film Festival, consegnatomi dall’amica Claudia Gerini”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie