Manca sempre meno alla sfida tra Manchester City e Napoli. Intanto, Pep Guardiola recupera un calciatore molto importante per la partita.
Sono ore caldissime quelle che precedono la sfida tra Manchester City e Napoli. Il valore delle due squadre è enorme, ma ovviamente servirà dimostrare tutte le qualità sul rettangolo verde. Sulla carta, gli inglesi sono avvantaggiati ma contro gli azzurri di Conte nulla è scontato. Ad aiutare Guardiola, però, potrebbe essere anche un recupero in extremis che cambia totalmente i piani del tecnico spagnolo.
Buone notizie per Guardiola: un big ci sarà contro il Napoli
Pep Guardiola può sorridere in vista della sfida contro il Napoli. L’allenatore spagnolo ha preparato al meglio la partita contro gli azzurri, viste le difficoltà nell’affrontare i ragazzi di Antonio Conte. Oltre a ciò, però, arrivano anche ottime notizie per il Manchester City che potrà contare su un noto big.

Infatti, l’infermeria degli inglesi è ricca di nomi importanti, con Ait Nouri, Kovacic, Cherki e Marmoush che non saranno del match. Come riportato da “Il Corriere dello Sport” oltre ai quattro assenti, però, c’è stato un recupero dell’ultim’ora che cambia i piani di Guardiola. Si tratta di John Stones, difensore centrale che ha un compito cruciale nella difesa dei “Citizens”.
Il recupero dell’inglese risulta essere molto importante ai fini dell’esperienza e non solo. Stones, infatti, gode ottime qualità fisiche e tattiche, quindi spetterà soprattutto a lui contrastare le avanzate di Rasmus Hojlund e compagni. Secondo il quotidiano sopracitato, il calciatore dovrebbe partire subito dal primo minuto vista l’importanza del match.





