Il patron azzurro si è mobilitato in prima persona in vista della super sfida contro il Manchester City, prendendo provvedimenti importanti.
Non si era mai visto un Aurelio De Laurentiis tanto immerso e tanto affezionato alla causa Napoli. Mai prima d’ora il presidente ha mostrato un estremo spirito di attaccamento alla squadra e all’allenatore, mettendo da parte tutto quel che è la vita pubblica, la stampa e i celebri interventi per soddisfare le pretese di un leader come Antonio Conte e di una piazza che sta diventando sempre più esigente.
De Laurentiis a supporto del Napoli: sarà presente a Manchester
Come riportato da La Repubblica, il presidente De Laurentiis ha manifestato la netta volontà di seguire la squadra nel corso della prima trasferta di UEFA Champions League in programma il prossimo giovedì, dove il Napoli sarà ospitato dal Manchester City di Josep Guardiola. Dunque, il n.1 del club farà sentire la sua presenza e si siederà sugli spalti per non mancare a un evento così importante.

Questa decisione ha portato a sacrifici non indifferenti: De Laurentiis, infatti, sarà assente alla conferenza ZES (Zona Economica Speciale), delegando la rappresentanza del club al legale Arturo Testa. L’occasione avrebbe rappresentato un momento importante per dialogare di temi quali l’edificazione di un centro sportivo a Poggioreale, ma vista anche l’assenza del primo cittadino comunale, Gaetano Manfredi, i discorsi saranno rimandati al futuro. Ora, la testa è all’Etihad Stadium.





