Manca sempre meno per il Napoli e i suoi tifosi. Gli azzurri esordiranno giovedì in Champions League, ma prima Conte dovrà fare i conti con gli infortunati. A tal proposito, arrivano novità su Alex Meret.
La stagione del Napoli è iniziata alla grande. I punti conquistato sono ben nove, grazie alle tre vittorie consecutive contro Sassuolo, Cagliari e Fiorentina nell’ultima giornata. Proprio a Firenze è arrivata una prova dominante da parte degli azzurri, i quali non hanno alcuna intenzione di lasciare qualcosa per strada. Ora, però, l’attenzione si sposta sulla Champions League e sull’esordio a Manchester in programma giovedì alle ore 21:00. In vista del match, arrivano aggiornamenti importantissimi sulle condizioni di Alex Meret.
Meret, aumenta la fiducia sul rientro: le sue condizioni
La stagione di Alex Meret è iniziata molto bene, con l’estremo difensore che già in due occasioni ha “vinto” il duello con il compagno Milinkovic-Savic. Nella giornata di sabato, però, il portier italiano è stato costretto al forfait pochi minuti prima dell’inizio della sfida contro la Fiorentina.

Il calciatore, infatti, ha dovuto fare spazio al serbo a causa di un affaticamento muscolare che non gli ha permesso di scendere in campo. Ora, però, tutti si interrogano sui possibili tempi di recupero e negli ultimissimi minuti sono emersi dettagli chiave in vista della trasferta a Manchester.
Come riportato da “Il Corriere del Mezzogiorno” Meret potrebbe essere convocato per la trasferta in Inghilterra, nonostante le sue condizioni non siano al massimo. Al momento, infatti, l’estremo difensore continua ad allenarsi a parte ma non ha alcuna intenzione di saltare il primo impegno europeo della stagione. Seguiranno aggiornamenti circa le condizioni del calciatore, con l’ultima parola che spetterà ovviamente allo staff medico partenopeo.





