Il Napoli si prepara ad esordire in Champions League contro il City, con Antonio Conte che ha trovato le sue risposte ad inizio tour de force
La Champions League è alle porte. Il Napoli sarà impegnato nella giornata di giovedì in casa del Manchester City, alle ore 21:00. L’attesa è tanta e i tifosi non vedono l’ora di giocare contro gli inglesi, che oggi hanno brillato per 3-0 contro i rivali dello United.
Per il Napoli questo è il primo reale tour de force sotto la gestione di Antonio Conte. Il tecnico non vanta di un buon curriculum in campo europeo, ma è pronto a scrivere un pezzo di storia anche in questa competizione.
Napoli, i nuovi acquisti hanno convinto: Conte è contento
Conte, prima della sfida contro la Fiorentina, era intervenuto ai microfoni chiedendo una mano ad i nuovi arrivati negli ultimi giorni del mercato estivo. La risposta è prontamente arrivata: in rete subito Rasmus Hojlund e Sam Beukema, oltre a Kevin De Bruyne – arrivato ad inizio finestra – in una forma fisica eccellente.

La squadra, durante l’estate, si è rafforzata e non poco. Alcuni degli innesti arrivati hanno subito lasciato la loro impronta ed ora sono pronti ad aiutare il club anche in Champions League. Contro i toscani è stata la gara che ha dato via al tour de force azzurro, con una gara – adesso – ogni tre giorni.
Grazie all’incremento sia del livello che numerico della rosa, ora Conte può gestire al meglio i propri calciatori.





