Palmeri crede nel Napoli e lancia Conte al trionfo: “Può essere la vera sorpresa”

Il giornalista Tancredi Palmeri ha raccontato di come il Napoli possa essere una reale sorpresa e lancia Antonio Conte verso il trionfo

Il Napoli si prepara ad un periodo avvincente e molto importante, con l’esordio stagionale in Champions League oramai alle porte. Giovedì sera gli azzurri sono attesi alla sfida contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne nella sua casa.

Gli occhi però non sono tutti su di lui, ma anche su i campioni d’Italia pronti a dire la propria nella competizione. Antonio Conte vuole provare a togliersi soddisfazioni anche in campo europeo, ma farlo non sarà affatto facile.

Napoli sorpresa in Champions, Palmeri non ha dubbi: le sue parole

Tancredi Palmeri, giornalista sportivo, nel suo editoriale per il sito di Sportitalia, ha parlato della terza giornata di campionato, con dei riferimenti importanti al cammino in Champions League che compirà il Napoli:

Conte bacia Scudetto
Napoli sorpresa in Champions, Palmeri non ha dubbi: le sue parole (lapresse) spazionapoli.it

“Se c’è un outsider che può puntare alla finale, è il Napoli. Conte ora vuole dimostrare di valere anche in Europa, spezzando una maledizione che ferma il tecnico al solo Quarto di Finale. Si può non vincere, ma una finale si necessita. La rosa è molto ampia e possiede molte eccellenze rispetto altre big, con anche meno pressioni. Gli azzurri potranno viaggiare a fari spenti, la lotta Scudetto può essere facilitata già in primavera, in quanto le concorrenti hanno diversi dubbi da risolvere” – scrive Palmeri.

Il Napoli è chiamato a compiere un dignitoso percorso europeo, senza richiesta di vittoria. Fa venire i brividi però solo pensare ad una possibile finale giocata dagli azzurri. Conte ci proverà, ma la concorrenza è tanta.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie