La sfida di oggi tra Fiorentina e Napoli apre per gli azzurri quello che sarà un periodo pesante e ricco di partite importanti
Questa sera alle 20:45 ci sarà Fiorentina-Napoli, gara valida per la terza giornata di campionato. Azzurri a caccia della terza vittoria consecutiva, mentre i padroni di casa alla ricerca di una prima gioia stagionale. La partita per la formazione di Antonio Conte però non sarà affatto semplice.
Nella conferenza stampa pre-partita svoltasi ieri, il tecnico dei partenopei ha richiamato l’attenzione dei nuovi arrivati in rosa. Adesso il Napoli ha bisogno dei suoi acquisti per via delle numerose partite che ci saranno: giovedì, infatti, ci sarà il Manchester City.
Napoli, il momento della verità: la rosa è pronta
Il Napoli è pronto per affrontare un duro periodo di partite. Se la passata stagione c’era una criticità numerica, adesso questa mancanza è stata colmata dagli innesti estivi. La rosa a disposizione di Conte è ampia e ben strutturata.

Le prossime sfide – nell’arco di un mese – degli azzurri recitano Fiorentina, City, Pisa, Milan, Sporting Lisbona e Genoa. C’è bisogno di mettere minutaggio e forma fisica.
L’infortunio di Amir Rrahmani fa preoccupare per via della sua leadership, ma ora sono arrivati Luca Marianucci e Sam Beukema, pronti a giocarsi una maglia per due. Poi c’è attesa per l’esordio di Rasmus Hojlund, arrivato per colmare l’assenza di Romelu Lukaku.





