Tifosi Napoli aggrediti, arrestati 21 sostenitori del Verona

Durante i festeggiamenti dello scorso Scudetto, vinto dal Napoli, diversi tifosi azzurri furono aggrediti: ecco cos’è successo.

Con la fine della sosta per le nazionali, ci sarà il vero e proprio inizio della nuova annata calcistica. Dopo le prime due partite della nuova Serie A 2025/2026, il Napoli avrà il primo mini ciclo della nuova annata.

La squadra campione d’Italia, dopo un anno di assenza, torna in Champions League e dopo la sfida contro la Fiorentina, gli azzurri affronteranno il Manchester-City di Pep Guardiola, per la partita in programma giovedì 18 Settembre alle ore 21. Arrivano, però, buone notizie riguardo gli episodi deplorevoli avvenuti in occasione della vittoria dello Scudetto lo scorso 23 Maggio.

Giustizia per i tifosi partenopei, denunciati 21 tifosi: le ultime

La vittoria del quarto Scudetto, è stata inevitabilmente una grande gioia per il Napoli e per tutta la città partenopea: degli avvenimenti spiacevoli hanno macchiato la festa Scudetto ad alcuni supporters azzurri.

Tifosi Hellas Verona
Giustizia per i tifosi partenopei, denunciati 21 tifosi: le ultime(LAPRESSE)-SpazioNApoli.it

Come riportato da Ansa, la Polizia di Stato di Verona ha denunciato 21 tifosi dell’Hellas Verona. I tifosi veronesi, avevano aggredito dei supporters napoletani lo scorso 23 Maggio, proprio in occasione della vittoria del tricolore azzurro.

I tifosi azzurri stavano festeggiando la vittoria della propria squadra del cuore nella zona ZAI della città di Verona, prima di essere aggrediti. Una buona notizia, dunque, per i tifosi azzurri e per tutto il mondo dello sport che non c’entra assolutamente niente con questo genere di episodi.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie