In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare delle importanti dichiarazioni rilasciate da Conte.
Dopo aver battuto Sassuolo e Cagliari, dunque, il Napoli di Antonio Conte è atteso da una trasferta molto complicata. Domani sera, esattamente alle ore 20.45, i partenopei saranno di scena all’Artemio Franchi per sfidare la Fiorentina di Stefano Pioli.
I partenopei, dunque, hanno una sfida molto insidiosa prima dell’esordio in Champions League di settimana prossima contro il Manchester City di Pep Guardiola. Proprio a causa delle tante partite che attendono il Napoli in questa stagione, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampadel prossimo step che dovrà fare la sua squadra.
Napoli, Conte avverte tutti: le sue parole
Il tecnico ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:
“Prossimo step? Quest’anno sarà l’anno più difficile, perché sono arrivati tanti ragazzi nuovi in una piazza come Napoli (dove ci sono tante aspettative). I nuovi hanno bisogno di tempo, da parte mia li devo migliorare nel minor tempo possibile. Anche il gruppo dell’anno scorso deve dare una grossa mano: siamo al secondo step del progetto ed il ‘problema’ è che lo stiamo facendo con uno scudetto nel petto”.
Napoli, Conte avverte tutti: le sue parole (LaPresse) spazionapoli.it
Antonio Conteha poi parlato dell’inserimento dei nuovi arrivati:
“Inizieremo a giocare ogni tre giorni e, sicuramente, sarà una stagione complessa per noi. Le prime due partite ci siamo basati sulle certezze dell’anno scorso. Mentre ora, visto che giochiamo ogni tre giorni, dobbiamo inserire i ragazzi nuovi”.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067