Biglietti Napoli, aggiornamenti sulle sfide contro Pisa e Sporting: i settori disponibili

Non solo presente, ma anche futuro per i tifosi del Napoli, desiderosi di vedere i propri beniamini allo Stadio Maradona. Arrivano importanti novità proprio su questo aspetto.

Domani il Napoli tornerà in campo per la terza giornata del campionato contro la Fiorentina. Un match delicato, ma che vedrà gli uomini di Conte vogliosi di continuare quanto di bello fatto nelle prime uscite, con il doppio successo prima sul Sassuolo e poi sul Cagliari. Sfide che hanno visto anche un dodicesimo uomo in campo spingere gli azzurri verso la vittoria.

A Reggio Emilia il settore ospite era quasi più numeroso dei tifosi di casa. Con il Cagliari, gli azzurri giocavano nella bolgia sold-out del Maradona. A Firenze saranno pochi i tifosi, ma comunque si faranno sentire, con l’attesa di ritornare ad incitare in casa i propri giocatori. E proprio su questo aspetto, c’è un’importante aggiornamento da segnalare.

Alcuni settori già sold-out: il dato incredibile al ritorno al Maradona

Da un lato abbiamo la quarta giornata di Serie A tra Napoli e Pisa, dall’altro lato la prima casalinga in Champions League contro lo Sporting Lisbona. E i tifosi non vedono l’ora proprio di tornare ad urlare quel “The Champions” che farà tremare un’intera città il 1° ottobre.

Tifosi Napoli in Champions
Alcuni settori già sold-out: il dato incredibile al ritorno al Maradona (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, le vendite per la Champions League, iniziate ieri e riservate solo ai possessori di Fidelity Card, sono già andate a ruba con il sold-out delle Curve superiori, dei Distinti e della Tribuna Posillipo. Restano ancora pochi biglietti disponibili per la Tribuna Nisida e nelle Curve inferiori.

Discorso diverso per il match contro il Pisa del 22 settembre. La vendita iniziata ormai una settimana fa, procede con un ritmo lento rispetto a quanto visto contro il Cagliari. Ma ciò non toglie le entusiasmo e la certezza di vedere un sold-out anche per il campionato, nonostante il caos di alcune decisioni prese per la trasferta di Firenze.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie