“Ecco il miglior acquisto del Napoli, e non è De Bruyne”, l’ex azzurro non ha dubbi

Il belga è stata sicuramente una delle sorprese dell’ultimo mercato azzurro. Eppure non per una vecchia conoscenza napoletana: secondo lui, è un altro l’acquisto giusto.

Il Napoli è concentrato a preparare nel miglior modo possibile la prossima sfida contro la Fiorentina in programma tra due giorni allo Stadio Artemio Franchi. Un match in cui si attende con ansia di vedere finalmente gli esordi dei vari Beukema e Hojlund.

Il primo avrà il pesante compito di non far rimpiangere Rrahmani per le prossime due partite. Il secondo avrà la grossa responsabilità di caricarsi l’attacco del Napoli per i prossimi mesi, fino al ritorno di Lukaku. Un acquisto importante, sottolineato anche da un ex Napoli.

Calzona elogia il mercato del Napoli: non ha alcun dubbio su chi sarà protagonista

È stato l’ultimo allenatore in quell’anno disastro post terzo scudetto, arrivato più per cercare di evitare danni, che per mettere radici. Adesso è tornato ad allenare la sua Slovacchia, togliendosi recentemente anche la soddisfazione di battere 2-0 la Germania nel match valido per la qualificazioni ai prossimi mondiali.

Francesco Calzona, però, si è voluto soffermare anche su quanto fatto di bello dal Napoli in ottica mercato e futura, elogiando specialmente un acquisto fatto. Di seguito le sue parole:

Hojlund in campo
Calzona elogia il mercato del Napoli: non ha alcun dubbio su chi sarà protagonista (Ansa) – SpazioNapoli.it

Il Napoli ha fatto il miglior mercato. Escluso De Bruyne, ha puntato su calciatori di prospettiva: il presidente ha investito bene i suoi soldi. Secondo me, è una delle favorite nonostante ci siano 7-8 squadre attrezzate bene. Il Napoli sarà competitivo anche in Champions. Per De Bruyne ho una stima immensa, mi piace tantissimo Hojlund e secondo me è stato un acquisto indovinato.”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie