Il centrocampista ex Roma ed Inter, Radja Nainggolan, non le manda a dire: critiche su due giocatori azzurri.
Prosegue a gonfie vele il campionato del Napoli. Attualmente gli azzurri comandano la classifica della Serie A, a pari punti con Juventus, Roma e Cremonese. L’obiettivo del club partenopeo è di riuscire a bissare il successo ottenuto durante la scorsa stagione. Gli uomini di Antonio Conte vogliono regalare un’ulteriore gioia ai tifosi.
Nelle scorse ore, però, il popolo napoletano è insorto sul web. A suscitare tale polemica sono state le parole di Radja Nainggolan, ex giocatore di Roma ed Inter tra le altre: il belga ha minimizzato McTominay e Hojlund.
Nainggolan minimizza McTominay “Nel Manchester United non giocava”
L’ex giallorosso Radja Nainggolan ci va giù pesante: le caratteristiche e le doti di McTominay non sembrano affatto esaltare il belga.

Durante l’ultima puntata del podcast Calcio Franco di FantaLab, Luca Diddi e Luca Toni hanno intervistato il centrocampista Radja Nainggolan. Tra le tante dichiarazione rilasciate dall’ex giocatore della Roma, hanno fatto particolarmente clamore quelle riguardo Scott McTominay e Rasmus Hojlund. Il belga ha innanzitutto sottolineato come il centrocampista scozzese non lo faccia particolarmente impazzire:
“A me McTominay non piace come giocatore: è forte, però nel Manchester United scarso non giocava. Non è un palleggiatore e non è forte tecnicamente. È un giocatore perfetto per Conte, ma non è un giocatore che ti distribuisce gioco”
Nainggolan critica duramente Hojlund: “È poca roba”
Non esente da critiche anche l’altro ex Manchester United: per Nainggolan l’attaccante ha ancora molto da migliorare prima di poter dire effettivamente la sua.

Durante il resto della puntata del podcast, Radja Nainggolan ha poi espresso la sua opinione su Rasmus Hojlund, arrivato alla corte di Antonio Conte proprio durante l’ultima sessione estiva del calciomercato. Secondo l’ex Roma ed Inter, l’attaccante danese non è affatto al livello del Napoli. L’ex Atalanta dovrà migliorare in alcuni aspetti specifici del gioco:
“Hojlund non mi piace. È un lavoratore, un corridore: assomiglia a Krstovic, che si sbatte avanti e indietro. Nel gioco spalle alla porta però è poca roba e nelle grandi squadre devi essere in grado di giocare a calcio“





