I calciatori del Napoli, impegnati con le rispettive Nazionali, sono pronti per tornare alla base: ecco quando Conte avrà la squadra al completo.
Il Napoli dopo la partenza sprint si è fermato per la consueta sosta per le nazionali. Gli azzurri hanno aperto la Serie A 2025/2026 nel migliore dei modi, trovando una doppia vittoria contro Sassuolo e Cagliari che vale il primato in classifica.
La squadra partenopea vuole prepararsi al meglio in vista della trasferta di Firenze e del primo mini ciclo di partite, che prevede il ritorno in Champions League del Napoli, con la super sfida contro il Manchester City. Antonio Conte aspetta con ansia i rientri dei nazionali: fondamentale avere l’intera squadra a disposizione per il gran numero di partite in programma.
Napoli, pronti i rientri dei nazionali: le ultime
Dopo la breve partenza della nuova annata calcistica, gli azzurri sono pronti ad entrare nel vivo. Il mister salentino, ora, attende i rientri dei suoi calciatori.
Antonio Conte punta ad avere la squadra al completo per affrontare al meglio questo periodo sommerso di partite. La brutta notizia arriva dal Kosovo, con Rrahmani che sarà costretto a saltare almeno le prossime tre uscite degli azzurri.

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul programma dei rientri dei calciatori azzurri. Buone notizie per Olivera, che rientrerà prima del previsto a seguito di una squalifica per la prossima partita dell’Uruguay.
Ecco il punto sui rientri degli azzurri riportato dall’edizione odierna del noto quotidiano:
“Si avvicinano i primi rientri. Nella giornata di ieri quattro calciatori hanno concluso gli impegnai con a propria nazioanle: Elmas con la Macedonia del Nord, De Bruyne con il Belgio, Lobotka con la Slovacchia e Lang con l’Olanda. Oggi, invece, sarà il turno degli italiani (Meret, Di Lorenzo e Politano), seguiti dai due scozzesi (Gilmour e McTominay) e dal neo acquisto danese Hojlund.
“Gli ultimi impegni saranno domani: Marianucci con l’Under 21 e Andrè-frank Zambo Anguissa con il Camerun, impegnato a Capo Verde. Saranno loro gli ultimi a rientrare alla base azzurra, per preparare la trasferta di Firenze”.





